Il Master in Qualificazione di tecnici commerciali e marketing delle agro-forniture prevede:
La frequenza alle lezioni e ad ogni altra attività didattica, nonché il superamento dell'esame, sono obbligatori per tutti gli insegnamenti.
Organizzazione e processi
Fondamenti di bilancio e controllo di gestione
Pianificazione, Funzionamento, Controllo e gestione della distribuzione fisica
Project Management
Strategie commerciali
Gestione Commerciale
Gestione delle competenze
Gestione del marketing e del trade marketing
Fondamenti di economia
Economia di settore
Filiere settoriali dei mezzi tecnici
Legislazione, aspetti regolamentari, compliance, etica, risk management
Alla conclusione del Master lo studente deve sostenere un esame finale per valutare il livello di preparazione raggiunto dallo studente. A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superato le relative prove di valutazione sarà rilasciato il titolo di Master Universitario di 1° livello per la qualificazione di Tecnici Commerciali e Marketing delle Agro-forniture.
Agli uditori che avranno frequentato il percorso formativo previsto sarà rilasciato un attestato di partecipazione.