header-image

Destinatari e requisiti di ammissione

Il Master è rivolto a:
 

  • laureati in discipline scientifico-tecniche, aventi già un’esperienza lavorativa nel settore delle agro-forniture o aspiranti ad entrarvi, con diploma di laurea in una delle seguenti classi di laurea, o nelle classi ad esse corrispondenti: L-02, L-13, L-18, L-25, L-26, L-27, L-33, L-38;
     
  • laureati in altre classi di laurea e/o laurea magistrale, purché con un piano di studi che, a parere della Commissione per gli esami di ammissione, risulti in linea con le finalità del Master;
     

Potranno inoltre essere ammessi, come uditori, diplomati con almeno cinque anni di esperienza lavorativa nel settore delle agro-forniture.

Possono prendere parte all’esame di ammissione, oltre ai laureati sopra indicati, i laureandi presso le medesime classi di laurea. I laureandi idonei possono essere iscritti sotto condizione di superare tutti gli esami di profitto per il conseguimento della laurea entro il 31 dicembre 2021 e di conseguire il diploma di laurea entro il 30 aprile 2022, pena la decadenza dell’iscrizione.

Il numero degli ammessi al Master non può essere superiore a 30. Il numero degli uditori non potrà essere superiore a 6. Sono ammessi al Master coloro che, in relazione al numero dei posti disponibili, siano giudicati idonei.

 

Il Master si rivolge prioritariamente a dipendenti di imprese del settore delle agro-forniture ai quali offre l’opportunità di approfondire e affinare la propria preparazione aprendo ad una migliore possibilità di sviluppo della propria posizione professionale.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti