Gentile Studente,

l’Università Cattolica sta partecipando a un avviso di Regione Lombardia con le risorse messe a disposizione nell’ambito dell’Accordo con il Governo per la riprogrammazione dei Programmi Operativi dei Fondi strutturali 2014-2020 ai sensi del comma 6 dell’articolo 242 del d.l. 34/2020, convertito in l. 17 luglio 2020, n. 77. che permette di ottenere degli incentivi per la partecipazione ai moduli formativi del master “Agri-food Business” con possibilità di una riduzione della retta, fino ad esaurimento fondi disponibili da parte di Regione Lombardia.

REQUISITI:

1. ESSERE STUDENTI ISCRITTI AL MASTER.
  2. ESSERE RESIDENTI O DOMICILIATI IN REGIONE LOMBARDIA.

L’ATTIVAZIONE DELLA DOTE UNICA MASTER SEGUIRÀ L’ORDINE DI ARRIVO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A SEGUITO DELL’ISCRIZIONE AL MASTER.

PER MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE AL BANDO SUCCESSIVAMENTE ALL’ISCRIZIONE AL MASTER

ENTRO E NON OLTRE IL 20 OTTOBRE 2022

La domanda di partecipazione deve essere presentata attraverso il link iscrizioni tramite la registrazione on line e il caricamento di appositi moduli.

Sarà dunque necessario allegare i seguenti documenti:

I. scheda anagrafica

II. informativa relativa al trattamento dei dati personali

III. curriculum vitae firmato con liberatoria all’utilizzo dei dati personali

IV. carta di identità

V. codice fiscale

VI. autocertificazione in merito al conseguimento della laurea/data della laurea

VII. nel  caso  di  “stato  di  disoccupazione”, occorre  andare  al  Centro  per  l’impiego  e  sottoscrivere  DID (dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro)  e PATTO  DI SERVIZIO,  dichiarando che  si vuole accedere a Dote Master, nel caso di “stato lavoratore” sarà necessario allegare il documento dichiarazione lavoratore.

Per ulteriori informazioni consultare le pagine dedicate sul sito Regione Lombardia o contattare:

Ufficio Attività Finanziata
attivita.finanziata@unicatt.it