Nasce AMA Network US con sede a New York

L’AMA – Associazione Master Agro Alimentare si propone da sempre di rimanere al fianco degli ex studenti e del proprio network cercando di migliorare e favorire lo sviluppo di contatti professionali, di condividere idee ed esperienze che possano andare anche al di là dei confini Nazionali. Con questo scopo è nata AMA US, per stare vicino ai nostri ex studenti e soci oltre oceano e dare loro un appoggio solido, un network vivo e presente e fornire contatti e nuove opportunità professionali anche negli Stati Uniti.

Nonostante il periodo delicato e la situazione difficile che il 2020 ha portato con sè, AMA Network non si è fermata ed ha continuato a lavorare per migliorare sempre di più la sua presenza e la sua struttura di Network solido e affidabile, aprendo una sede distaccata a New York in modo da essere vicino ai nostri soci che hanno intrapreso una carriera all’estero.

Per far parte dell’associazione AMA US le modalità di iscrizione sono le stesse della sede principale italiana (leggi qui come associarti); per tutti i soci italiani già iscritti l’inserimento nel network Americano è automatico.

Un ringraziamento particolare va al Presidente Fevola Fulvio ed al Vice Presidente Tommaso Mazzarella per il profuso impegno che ha portato alla realizzazione di questo progetto.

Se desideri maggiori informazioni o vuoi contattare la sede di New York, invia una mail all’indirizzo ama_us@amanetwork.it