Master in Management Agro-alimentare

Stage

La SMEA, avvalendosi di una rete di contatti sviluppati nella sua quasi trentennale attività, è in grado di garantire interessanti opportunità di stage per tutti gli studenti che frequentano il Master. Gli stage sono attivati dopo la conclusione del periodo di formazione in aula e vengono svolti prevalentemente presso imprese dell'industria alimentare e della distribuzione. Interessanti opportunità sono inoltre possibili presso enti pubblici, istituti di ricerca, organizzazioni nazionali ed internazionali ed associazioni di categoria, studi professionali.

Questa attività, poi, si tramuta spesso in un rapporto di lavoro stabile. Nella definizione degli stage, la SMEA si avvale anche della collaborazione dell'AMA, l'associazione pensata, promossa e costituita dai diplomati del Master e della Scuola.

Attraverso questa rete di contatti ed un rapporto stabile con le aziende partner, i responsabili dell'Alta Scuola riescono, dunque, a seguire in modo costante l'evoluzione del mercato del lavoro e delle figure professionali che esso richiede, un'attività che consente all'Alta Scuola di adeguare nel tempo la propria offerta formativa.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Dott. Davide Mambriani
Via Milano, 24 - 26100 Cremona
davide.mambriani@unicatt.it

Tel.: 0372 499160 - Fax: 0372 499191

>> CONSULTA GLI STAGE ATTIVATI NELLE ULTIME EDIZIONI DEL MASTER

>> REGOLAMENTO STAGE E NORME REDAZIONE TESI FINE MASTER

Anno accademico
2017/2018
Facoltà
Interfacoltà di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali ed Economia e Giurisprudenza (sede Piacenza)
Sede proponente