Smea-world_05_IMG_0084_a.jpg

Il Master of Science in Agricultural and Food Economics (Laurea Magistrale in Economia e Gestione del Sistema Agro-alimentare) si rivolge a tutti i laureati triennali in discipline tecnico-scientifiche ed economico-gestionali. I criteri di ammissione variano a seconda della classe di laurea conseguita dal candidato. Il percorso, articolato su due anni, vuole integrare la preparazione dei laureati triennali con una solida cultura economica e una concreta capacità gestionale.

Tutti gli insegnamenti sono in lingua inglese. Questo offre un respiro internazionale al Corso di Laurea, che favorisce gli scambi tra università partner e valorizza il curriculum formativo del laureato.

Le pagine informative che seguiranno sono interamente in lingua inglese. Per maggiori informazioni è possibile inoltrare una mail a smea.MSc@unicatt.it

The Master of Science (MSc) in Agricultural and Food Economics is designed for all three-year graduates in technical/scientific and economics/management subjects.
A strong international orientation characterises the MSc. Students with the appropriate requisites are offered the chance to spend one or two semesters of the second year in a partner university abroad, in Europe or North America. Moreover, some international lecturers are part of the faculty staff, and all courses of the MSc are taught in English.

For further information please write to: smea.MSc@unicatti.it.

Norme per l'ammissione alla Laurea Magistrale in Agricultural and food economics - Economia e gestione del sistema agro-alimentare (239,05 KB)

Guida utilizzo portale iscrizioni (121,48 KB)

Download the brochure (8051,21 KB)

Anno accademico