Isola Francesca

Francesca Isola

Summary

Autrice ed attrice teatrale; laureata in Filosofia, con un Master in Sviluppo delle Risorse Umane e uno in Programmazione Neuro Linguistica, da oltre quindici anni si occupa di Teatro d’Impresa, creando progetti volti allo sviluppo delle capacità espressive, comunicative e creative individuali. Fondatrice e presidente della Scuola Genovese di Improvvisazione Teatrale, è ideatrice del Coaching Teatrale, strumento di empowerment volto al riconoscimento e all’espressione dei diverso talenti personali e professionali. Affianca l’attività teatrale alla scrittura e messa in scena di spettacoli personalizzati in ambito di eventi aziendali e associativi (convention, meeting, celebration, product and services launch). Offre consulenza su personal, team and corporate Wellbeing, con percorsi atti a implementare e veicolare benessere nelle organizzazioni. Svolge attività di Mistery Guest per Hotel di Lusso. Nel 2013 ha ricevuto il premio internazionale “Artista fuori dal coro”.

Skills

Theatrical Training and Coaching
Customized Entertainment
Public Speaking
Personal, team and corporate Wellbeing
Professional and Vocational Orientation

Some clients

Accenture, AIDAF Associazione Italiana Aziende di Famiglia, Alleanza Assicurazioni, Ambienta SGR, Aristea International, Assiteca, BASF, Centro Nazionale Sangue, Comune di Milano, CPG Art, Ernst&Young, Hearst Magazines, Generali Italia SpA, Istituto Autodisciplina Pubblicitaria, INAIL, ISTAO, LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori, Mutti Pomodoro, Sestant SpA, SMEA Alta Scuola in Management Agro-Alimentare, Orient Express Hotels, Sipcam SpA, South African Tourism, Università Bocconi, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università degli Studi di Genova, Valore D.

E-mail: francesca@francescaisola.it