Fornari Daniele

Daniele Fornari

>> English version

Linee di Ricerca

Economia e gestione delle imprese commerciali
Trade Marketing e Politiche di Vendita
Marketing Distributivo
Channel Management

Docenza

Professore Ordinario del corso di "Marketing Internazionale", Corso di Laurea in "Economia e marketing", Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma.
Professore Ordinario del corso di "Marketing Integrato", Corso di Laurea Magistrale in "Trade Marketing e Strategie Commerciali", Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma.
Professore incaricato del corso di "Marketing Avanzato", Corso di Laurea Magistrale in "Gestione d'Azienda", Facoltà di Economia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Piacenza.
Professore incaricato del corso di "Marketing Distributivo", Corso di Laurea in "Economia", Università Bocconi, Milano.
Docente Senior presso i corsi di formazione post-graduate: "Master in Marketing Management", "Master Publitalia in Comunicazione e Marketing", "Master Executive UniEuro", "Master in Retail Management".

Formazione

1978: Laurea in "Economia e Commercio", Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma.

E-mail: daniele.fornari@unicatt.it

>> Pagina web personale

>> Italiano

Research Interests

Retail Management
Trade Marketing and Sales Strategies
Retailing Marketing.
Channel Management

Lecturing

Full Professor in "International Marketing", Bachelor level degree in "Economics and Marketing", Faculty of Economics, University of Parma.
Full Professor in "Integrated Marketing", Master level degree in "Trade Marketing and Retail Strategies", Faculty of Economics, University of Parma.
Lecturer in "Advanced Marketing", Master level degree in "Management", Università Cattolica del Sacro Cuore, Piacenza.
Lecturer in "Retailing Marketing", Bachelor level degree in "Economics", Bocconi University, Milan.
Professor in post-graduate courses of: "Master in Marketing Management", "Master Publitalia in Comunication and Marketing", "Master Executive UniEuro", "Master in Retail Management".

1978: Degree in "Economics", Faculty of Economics, University of Parma.

E-mail: daniele.fornari@unicatt.it

>> Personal web page