Cantoni Franca

Franca Cantoni

>> English version

Linee di Ricerca

Gestione delle risorse umane.
Progettazione e cambiamento organizzativo.
Outsourcing sistemi informativi aziendali.

Docenza

Incarichi attuali

Organizzazione Aziendale, Gestione del Personale e International Human Resource Management presso la Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell'Università Cattolica del S. Cuore, Piacenza.

Ruolo

Professore Associato in Organizzazione Aziendale (SECS-P/10), Università Cattolica del S. Cuore, Piacenza.

Formazione

2003 - Visiting Researcher, Dept. of Informatics, Copenhagen Business School, Danimarca.
2000 - Dottorato di ricerca in Sistemi Informativi Aziendali, LUISS Guido Carli, Roma.
1999 - Visiting Researcher, Dept. of Information Systems, Università di Siegen, Germania.
1995/1997 - titolare di contratti di collaborazione coordinata e continuativa presso l'Università Cattolica del S. Cuore, Piacenza.
1995 - Laurea in Economia, Università Cattolica del S. Cuore, Piacenza.

E-mail: franca.cantoni@unicatt.it

>> Pagina web personale

>> Italiano

Research Interests

Human Resources Management.
Planning and organisational change.
Outsourcing of corporate information systems.

Lecturing

Current Posts

Business Organisation, Università Cattolica del S. Cuore, Cremona.
Human Resources Management and International Human Resource Management, Università Cattolica del S. Cuore, Piacenza.

Permanent Post

Associate Professor in Business Organization, Università Cattolica del S. Cuore, Piacenza..

Education

2003 - Visiting Researcher, Dept. of Informatics, Copenhagen Business School, Denmark.
2000 - PhD in Corporate Information Systems, LUISS Guido Carli, Rome.
1999 - Visiting Researcher, Dept. of Information Systems, University of Siegen, Germany.
1995/1997 - Assistant, Università Cattolica del S. Cuore, Piacenza.
1995 - Degree in Economics, Università Cattolica del S. Cuore, Piacenza.

E-mail: franca.cantoni@unicatt.it

Personal webpage